Carlo Ancelotti: ” Sarà una semifinale stupenda “

Carlo Ancelotti: " Sarà una semifinale stupenda "L’allenatore del Real Madrid, Carlo Ancelotti prima della sua semifinale di Champions League contro la Juventus, rilascia alcune parole importanti durante la sua conferenza stampa. Infatti Mister Ancelotti fa capire che sarà una sfida difficilissima, ma vincerà solo chi avrà più voglia di portare a casa questa vittoria.

Il tecnico del Real Madrid, alla vigilia di Juventus Real Madrid anticipa che: ” I mie ragazzi scenderanno in campo con la massima voglia di vincere questa sfida con un risultato importante per il PASS per la Finale di Champions League. Sarà una sfida difficilissima, se sono tra le prime quattro è perché se lo sono meritati. A questo punto tutti possono sperare di vincere la Champions League”.

Infine Carlo Ancelotti parla anche del giocatore più pericoloso di questa Juventus, Andrea Pirlo: ” Per me Andrea è un fratello, quasi sicuramente metterà in serie difficoltà la mia difesa. Spero che possa restare alla Juventus anche la prossima stagione“.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*