Carlo Ancelotti: “Morata resta alla Juventus”

Carlo Ancelotti: "Morata resta alla Juventus"L’allenatore del Real Madrid, Carlo Ancelotti durante un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, rilascia alcune dichiarazioni molto importanti sul futuro di Alvaro Morata.

Il tecnico del Real Madrid ha assicurato che l’attaccante sicuramente non ritornerà a Madrid la prossima stagione, ma molto probabilmente resterà a Torino, anche se nel contratto dell’attaccante c’è un diritto di riscatto posto da Florentino Perez. “Nel contratto d’acquisto di Alvaro Morata c’è un diritto di riscatto. Alvaro aveva bisogno di giocare, è un ragazzo giovane ed è stato lui ad esprimere il desiderio di andare dove poteva trovare più spazio e continuità. Aveva molte scelte, però è stato lui a scegliere la Juventus e quindi sicuramente vuole rimanere nel club bianconero”.

Infatti come sappiamo l’attaccante classe 92, ha spesso ribadito  la volontà di rimanere alla Juventus e di non voler tornare a Madrid.

Quindi dalle parole rilasciate da Carlo Ancelotti, i tifosi juventini possono stare tranquilli sul futuro di Morata, poichè sicuramente rimarrà alla Juventus anche la prossima stagione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*