Carlitos Tevez: ” Bisogna dare il massimo per vincere “

Carlitos Tevez: " Bisogna dare il massimo per vincere "Mancano tre giorni alla sfida più importante della stagione per la Juventus. Infatti il 6 giugno a Berlino la società bianconera dovrà affrontare il Barcellona per la Finale di Champions League.

Molti giocatori in questi giorni stanno rilasciando le loro emozioni per questa sfida, infatti in queste ore Carlitos Tevez durante un’intervista rilasciata a Uefa.com  traccia la strada da seguire per poter vincere contro questo formidabile Barcellona: “Sono sicuramente la formazione più forte al mondo in questo momento. Quindi bisogna lavorare molto duramente per essere competitivi contro questo Barcellona”.

Tevez  durante l’intervista parla anche del suo allenatore, Massimiliano Allegri, raccontando che: ” E’ uno dei pochi allenatori che mi lascia tanta libertà d’azione e mi lascia giocare nel modo che io preferisco. Ecco perché questa stagione sto giocando meglio rispetto alla scorsa”.

Infine l’attaccante della Juventus  ricorda anche la sua finale di Champions League vinta con la maglia del Manchester United: “Avevamo una squadra molto forte con campioni come Wayne Rooney e Cristiano Ronaldo. Era una squadra con tanta personalità”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*