Callejon: “Possiamo lottare per lo scudetto”

CallejonDopo le parole del capitano del Napoli, Marek Hamisik per la vittoria dello scudetto, Callejon nel corso di un’intervista a Onda Cero ha dichiarato che il Napoli potrà tranquillamente lottare per lo scudetto nonostante il brutto avvio di stagione per i ragazzi di Benitez.

Durante questa intervista l’esterno del Napoli, Callejon ha raccontato la sua esperienza a Napoli dichiarando che: “Le cose stanno andando bene. A Napoli sono cresciuto molto seguendo i consigli di Benitez, che è un allenatore molto rispettato e ha vinto tanto. Voglio continuare così. Qui c’è tanta passione per il calcio, è difficile uscire, ma ci si abitua a tutto e alla fine ci si riesce“.

Con testuali parole, Callejon ha fatto capire che si trova molto bene a Napoli e vuole continuare a vincere con questa maglia e soprattutto riuscire a vincere lo scudetto che ormai manca da molto tempo.

Infine oltre al desiderio di vincere lo scudetto con la maglia del Napoli, Callejon racconta anche un suo secondo desiderio, quello di indossare la maglia della nazionale spagnola:” E’ chiaro, si sogna sempre la Nazionale. C’è Reina che spinge per la mia convocazione più di me

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*