Calciomercato Torino: Il Barcellona vuole Ciro Immobile

Ciro ImmobileCalciomercato Torino: L’allenatore del Barcellona Luis Enrique ha dichiarato espressamente di voler portare il capocannoniere della Serie A Ciro Immobile al Barcellona.

Nonostante la promessa fatta da Immobile di giocare la prossima stagione al Borussia Dortmund la società spagnola è disposta a mettere sul tavolo del Torino più di 20 milioni di euro.

Da quanto riportato dal quotidiano spagnolo Mundodeportivo sembra che Luis Enrique vuole una punta giovane,veloce e che sappia aggredire gli spazi e il nome fatto è stato quello di Ciro Immobile attualmente attaccante del Torino, ma l’unico problema per questa trattativa è quello dell’accordo quasi raggiunto dal giocatore con il Borussia Dortumund dove avrà la possibilità di giocare titolare visto la partenza di Lewandowski.

Quindi una trattativa davvero importante per la Juventus e il Torino proprietari del cartellino di Immobile, visto che si presume un’asta al rialzo tra Barcellona e Borussia per riuscire a portare a casa il nuovo talento italiano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*