Calciomercato Roma,Emanuelson svincolato dal Milan

caliomercato romaCalciomercato Roma: La Roma è pronta ad offrire un contratto di due anni all’esterno del Milan Emanuelson. Il giocatore arriverà a parametro zero, poiché il suo contratto con la società del Milan è scaduto il 30 giugno 2014, quindi automaticamente è stato svincolato dalla società rossonera.

Rudy Garcia avrebbe chiesto alla società giallorossa, di portare in squadra freschezza, entusiasmo ed esperienza, e l’esterno sinistro, Emanuelson,  ha tutte le carte in regola. Infatti sarà pronto per sostituire gli infortunati Dodò e Balzaretti.

Urby Emanuelson nell’ultima stagione con la maglia del Milan ha totalizzato 24 presenze. Nella sua carriera da professionista ha conquistato 3 coppe d’Olanda, 3 Supercoppe olandesi, 1 Supercoppa italiana e un campionato italiano.

L’unico problema di questa trattativa sembra essere gli anni di contratto stabiliti  dalla Roma, infatti il giocatore vorrebbe ricevere un contratto di almeno 3 anni. Sicuramente nelle ultime ore si concluderà la trattativa ed Emanuelson dalla prossima stagione indosserà la maglia della Roma. Il giocatore sarà atteso in questi giorni a Trigoria per le visite mediche e la firma del contratto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*