Calciomercato Roma,Cerci verso il club Giallorosso

cerciCalciomercato Roma: L’attaccante del Torino Alessio Cerci è nel mirino della società giallorossa, infatti quest’ultimo dalla prossima stagione potrebbe giocare nella Roma. Tuttosport dichiara che il giocatore del Torino abbia confessato di voler giocare in un club che sia in Champions League.

Oltre all’interesse della Roma per Alessio Cerci, sulle sue tracce del giocatore ci sono anche altri Club importanti come il Milan e Atletico Madrid. Finora però l’unica offerta decisiva per l’attaccante del Torino è stata fatto proprio dall’Atletico Madrid che ha offerto al Torino 12 milioni di euro.

La prima scelta di Alessio Cerci sembra essere la Roma anche perchè potrebbe ritornare alle sue origini e disputare la competizione più importante, la Champions League.  Il Torino per l’acquisto di Cerci vuole una cifra che si aggiri intorno ai 20 milioni di euro. Quindi il club giallorosso, è disposto ad offrire una cifra del genere solamente dopo la cessione del suo difensore Benatia che attualmente non ha ancora trovato nessun accordo con la società per la prossima stagione di Serie A ed è inseguito dal Manchester City.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*