Calciomercato Roma: Sabatini punta su Torres

TorresCalciomercato Roma: Secondo il quotidiano Inglese, Daily Mail, il dirigente sportivo della Roma, Walter Sabatini avrebbe spianato il terreno per portare a Trigoria l’attaccante del Chelsea, Fernando Torres. Sabatini infatti, sembra che avrebbe proposto uno scambio con Mattia Destro in cambio di Torres.

L’unico problema di questo scambio però, è quello che l’attaccante giallorosso, Mattia Destro non rientra nei piani tecnici di Josè Mourinho, anche perchè in quella posizione ci sono due nomi importantissimi, Diego Costa e Didier Drogba.

E’ certo, invece, che Josè Mourinho voglia sbarazzarsi prima possibile di Fernando Torres, poichè ritiene che il giocatore abbia perso tutti gli stimoli di rimanere nel Chelsea e quindi sarebbe solo un impiccio in più per la squadra. Torres sicuramente sarà quella punta d’esperienza che potrebbe servire per fare il salto di qualità in Europa alla Roma. Quindi staremo a vedere quali saranno le mosse di Sabatini per riuscire a strappare l’attaccante al Chelsea .

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*