Calciomercato Roma: Rudi Garcia rinnova fino al 2017

rudi garcia rinnovaCalciomercato Roma: La scorsa settimana a Trigoria è stato trovato l’accordo per far restare Rudi Garcia alla guida della Roma per la prossima stagione di Serie A, ma questo accordo non è stato ufficializzato.

Ma tra Rudi Garcia e la Roma orami sembra tutto concluso e manca solamente l’ufficialità dell’accordo trovato tra i vertici della società giallorossa il dirigente sportivo Sabatini e il direttore generale Baldissoni. Il nuovo contratto proposta a Rudi Garcia è di 2,5 milioni fino al 2017.

Secondo quanto riportato dal il Corriere dello Sport la Roma mercoledì partirà per la Florida per partecipare ad una mini tournè, e sembra che l’ufficialità del nuovo contratto di Rudi Garcia arriverà proprio in quei giorni visto che il presidente della Roma Jmes Pallotta raggiungerà la su squadra è darà la sua ufficialità. Oltre ad un accordo economico con il nuovo contratto la società e Rudi Garcia abbiano trovato anche accordi sui programmi da effettuare e come muoversi sul Calciomercato per la prossima stagione e riuscire a rendere competitiva la Roma anche in Champions.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*