Calciomercato Roma, Mattia Destro verso il Tottenham

mattia destroCalciomercato Roma: La Roma dopo aver ufficializzato l’acquisto di Iturbe dal Verona, deve fare i conti con la “quasi” cessione di Mattia Destro, infatti sull’attaccante della Roma si muove il Tottenham, che è pronto a versare nelle casse della società romana ben 25 milioni di euro.

Nonostante  Walter Sabatini voglia riconfermare l’ex attaccante del Siena, avrà difficoltà nel rifiutare una cifra cosi alta anche perché bisogna recuperare il denaro investito per l’acquisto di Iturbe. L’unico problema di questa trattativa è l’allenatore Rudi Garcia, che avrebbe dichiarato che Mattia Destro è un ottimo attaccante e quindi vorrebbe che rimanesse alla Roma anche per questa stagione, ma se la trattativa dovesse concludersi, la cessione deve avvenire solo in caso dell’inserimento di Soldado.

Sicuramente il Tottenham accetterà questa proposta anche perché nella scorsa stagione l’attaccante spagnolo ha deluso le aspettative del club e quindi potrebbe facilmente lasciare il Tottenham per fare spazio a Mattia Destro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*