Calciomercato, Riky Alvarez saluta l’Inter

ricky alvarezCalciomercato Inter: Il giovane argentino, Ricky Alvarez è pronto a chiudere le valige e trasferirsi al Sunderland. Infatti il club nerazzurro ha trovato l’accordo con i Black Cats della Premier League. Ricky Alvarez andrà al Sunderland in prestito oneroso  con diritto di riscatto fissato a 11 milioni di euro in caso di salvezza del club, mentre per  l’argentino l’accordo è un biennale da 1,6 milioni di euro a stagione più relativi bonus.

Con questa cessione il presidente Thohir è arrivato a Milano per chiudere definitivamente il trasferimento ed  assistere alla sfida di Europa League.

Inoltre il presidente dell’Inter insieme ai dirigenti in questi giorni deciderano ultime mosse di mercato per completare definitivamente la squadra per questa nuova stagione.Il nome più caldo è quello di Lavezzi, anche perchè il giocatore non rientra più nei piani tecnici del Psg. Quindi bisognerà aspettare la chiusura del calciomercato per vedere chi sarà il sostituto di Ricky Alvarez per la nuova stagione dell’Inter.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*