Calciomercato Real Madrid: Ancellotti vuole Verratti e Ramires

Real MadridCalciomercato Real Madrid: Il tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti vorrebbe per la prossima stagione il centrocampista del PSG Verratti e il Ramires centrocampista del Chelsea. Il tecnico ha fatto capire alla società spagnola che le trattative con Pogba e Vidal possono anche terminare, e iniziarne una nuova per il centrocampista Italiano Marco Verratti.

L’unico problema per questa trattativa è quello del rinnovo di contratto effettuato dal giocatore con il Psg, ma nonostante ciò con una giusta offerta da parte del Real Madrid al Psg il giovane potrebbe trasferirsi al club madrileno.

Per quanto riguarda la trattativa con Ramires è molto più complicata, poiché Mourinho ha fatto capire che non vuole cedere il suo centrocampista e rinforzare molto di più una delle avversarie della Champions League della prossima stagione. Anche per questa trattativa però resta tutto nelle mani del Real che dovrà decidere quanto dover spendere per strappare Ramires al Chelsea e inserirlo nel suo centrocampo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*