Calciomercato Napoli: Tre top club vogliono Josè Callejon

callejonCalciomercato Napoli: Il nuovo gioiello del Napoli Josè Callejon dopo aver disputato una stagione stupenda e realizzando 20 reti è diventato il desiderio di 3 top club europee di cui Atletico Madrid, Borussia Dortmund e il  Chelsea di Mourinho.

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis per questa sessione di calciomercato dovrà tenere molto duro per trattenere il suo giocatore José Callejon  dall’attacco dei top Club. Infatti il presidente fa capire ai suoi tifosi e alle altre società che i fuoriclasse non si muoveranno da Napoli poiché la società dovrà crescere e diventare sempre più grande.

Il dirigente sportivo del Napoli Bigon vuole prima muoversi sul mercato in uscita per fare cassa e poi occuparsi di altre trattative come quella del portiere Reina che per trattenerlo servono 5 milioni di euro e giustamente Bigon prende tempo per riuscire ad ricevere scinti su tale cifra anche perché sembra che il portiere abbia dichiarato di vuol rimanere al Napoli anche per la prossima stagione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*