Calciomercato Napoli: Marouane Fellaini sempre più vicino

Marouane FellainiCalciomercato Napoli: Il Napoli continua a muoversi per rinforzare la rosa per la prossima stagione di Serie A. In queste ore infatti, spunta il nome di Marouane Fellaini, centrocampista del Manchester United. Il Dirigente sportivo del Napoli, Riccardo Bigon, domenica sera presso l’Hotel Sheraton di Bruxelles ha incontrato il giocatore per trovare un punto d’incontro per il trasferimento al Napoli per la nuova stagione.

La società partenopea punta ad un prestito, ma il Manchester United vuole cedere il centrocampista a titolo definitivo, anche perché la scorsa stagione i Red Devils hanno acquistato Fellaini ad una cifra di 33 milioni di euro. Il giocatore sembra intenzionato a trasferirsi al Napoli, anche perchè non rientra più nei piani di gioco di Van Gaal, e ha ancora tanta voglia di rimettersi in gioco e dimostrare il suo valore.

Inoltre il Napoli è pronto a cedere i due centrocampisti, Behrami e Dzemaili per lasciare spazio a Fellaini e recuperare il denaro per investire nell’acquisto del cartellino dello stesso giocatore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*