Calciomercato Napoli, Fellaini vicinissimo al trasferimento

fellainiCalciomercato Napoli: Il centrocampista del Manchester United, Fellaini è sempre più vicino al trasferimento al Napoli, infatti come riporta il quotidiano inglese “Daily Mirror” il Manchester  Utd pare che abbia accettato l’offerta del prestito del suo centrocampista. Prima dell’ufficialità del trasferimento il club partenopeo e i Red Devils trattano gli ultimi punti del prestito con diritto di riscatto.

Attualmente l’accordo tra le due società è quello di dividere il pagamento dell’ingaggio di Fellaini, dove attualmente percepisce 4 milioni di euro annui. Per quanto riguarda, Fellaini esso ha tutta la volontà di trasferirsi al Napoli e svolgere una stagione da protagonista per la lotta scudetto per questa nuova stagione di Serie A. Infatti il centrocampista belga pur rimanendo al Manchester United dovrà svolgere un ruolo secondario, anche perché ormai non rientra più nei piani del club.

Quindi non resta che limare il problema ingaggio, dove il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, non vuole accollarsi tutto lo stipendi del giocatore. Tale proposta offerta dal Napoli però sembra essere quasi accolta dal Manchester United che nelle prossime ore potrebbe anche dare l’ufficialità della cessione di Fellaini.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*