Calciomercato Napoli: Il Barcellona vuole Higuain

napoliCalciomercato Napoli: Il Barcellona vuole riuscire a portare a casa l’attaccante del Napoli Gonzalo Higuain per la prossima stagione di Liga. Un acquisto davvero molto complicato per il Barcellona poiché il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha fatto capire che i giocatori di un certo talento devono rimanere a Napoli, e quindi sono incedibili.

La società blugrana visto il costo eccessivo di Aguero ha deciso di puntare tutto sull’attaccante del Napoli, dove il costo del cartellino sembra essere intorno ai 4 milioni di euro.

Per il momento però, sono solo voci di mercato anche perché sembra che la permanenza per Higuain in azzurro sia scontata, ma ci potranno essere grandi sorprese poiché come sappiamo il Barcellona è uno dei club più forti economicamente, in questo momento e quindi potrebbe aumentare l’ingaggio del giocatore dove attualmente a Napoli percepisce 4,5 milioni a stagione. Quindi non resta che aspettare per vedere quale sarà il reale futuro di Higuain per la prossima stagione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*