Calciomercato Napoli: Arriva De Guzman E Fellaini

De GuzmanCalciomercato Napoli: Il Napoli ritorna su i passi del centrocampista del Manchester United, Marouane Fellaini. Dopo tanti tentativi di portare al Napoli il centrocampista, il presidente Aurelio De Laurentiis e il ds Bigon, hanno deciso di puntare nuovamente su Fellaini  e sembra che lo United abbia accettato la proposta del club partenopeo del prestito oneroso. Oltre a Fellaini il Napoli si spiana anche la pista De Guzman del Villarreal .

Quest’ultima però sembra molto più semplice della trattativa di Fellaini, anche perchè il Villarreal vuole fare cassa per rinforzare la sua rosa per la nuova stagione. Quindi il presidente del Napoli dopo tante polemiche per il mercato napoletano, ha deciso di chiudere due colpi importantissimi in chiave Champions League e fare un regalo ai suoi tifosi, anche perchè in una precedente conferenza stampa dichiarò che prima della chiusura del mercato che sarebbe arrivata un ciliegina per tutti i tifosi.

Quindi non resta che aspettare nelle prossime ore per vedere se i due colpi del Napoli si concluderanno definitivamente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*