Calciomercato: Il Monaco spunta su Cerci

cerciCalciomercato: Una brutta notizia per il Milan e il suo nuovo allenatore Filippo Inzaghi, fortemente interessati   all’acquisto di Alessio Cerci, infatti sembra che il Monaco abbia offerto al Torino una cifra di 20 milioni di euro per l’acquisto del cartellino di Alessio Cerci, una cifra che soddisferebbe a pieno la società granata, poiché ha valutato il giocatore 18 milioni di euro.

Per l’ingaggio di Alessio Cerci si parla di 2,5 milioni di euro all’anno più bonus. Per il Milan sarà difficile superare l’offerta proposta dal Monaco per l’acquisto di Cerci, anche perché il club rossonero ha dichiarato che prima bisogna fare cassa e poi acquistare nuovi giocatori.

Per il Monaco, Alessio Cerci ha tutte le caratteristiche per essere il sostituto di  James Rodriguez dove è stato  venduto al Real Madrid con una cifra di 80 milioni di euro. Quindi non resta che aspettare il rientro del Monaco da Miami per vedere quale saranno le mosse del Monaco e del Milan per l’acquisto di Alessio Cerci.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*