Calciomercato Milan: Pronta un’ offerta per Dzemaili

DezemailiCalciomercato Milan: Il Milan dopo la cessione di Robinho al Santons, Adriano Galliani incontrerà il tecnico, Filippo Inzaghi per stilare la lista dei rinforzi da effettuare per la nuova stagione di Serie A. In cima alla lista però sembra esserci il centrocampista del Napoli, Dzemaili per il quale il Milan ha offerto 3 milioni di euro, ma la società partenopea ha chiesto per la cessione del suo giocatore non meno di 5 milioni di euro.

Un secondo problema di questo trasferimento è la volontà di Dzemaili, in quanto dopo l’amichevole contro il Barcellona ha dichiarato di volere restare a Napoli. Quindi oltre la distanza colmabile, bisogna anche convincere il giocatore a trasferirsi al Milan.

Dzemaili se accetterà di trasferirsi al Milan, disputerà una stagione da vero protagonista, poiché esso è considerato il centrocampista ideale per svolgere il lavoro che vuole Filippo Inzaghi. Fatto sta che nei prossimi giorni se ne saprà qualcosa in più del trasferimento di Dzemaili, anche perchè il presidente del Napoli ha dichiarato che vuole prima dare un giocatore importante a Benitez e dopo si potrà parlare di eventuali trasferimenti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*