Calciomercato Milan: Musacchio non rinnova e si accorda con i rossoneri

Mateo Musacchio, un vecchio pallino di Galliani è vicinissimo alla firma ecco i dettagli dell’accordo in via di definizione.

Il calciomercato Milan prende già corpo quando ancora dovranno essere disputate le rimanenti quattro giornate di campionato. La difesa è il primo reparto da rifondare per costruire un Milan solido e compatto nelle retrovie dove le pecche non sono mancate anche in questa stagione. Da tempo i rossoneri sono sulle tracce di Mateo Musacchio, il difensore argentino in forza al Villareal.

Un vecchio pallino di Adriano Galliani che adesso è diventato un obiettivo primario anche per il nuovo management di Via Aldo Rossi. Da una indiscrezione filtrata nelle ultime ore, pare che stavolta il corteggiamento andrà davvero a buon fine. Il classe ’90 dell’Albiceleste sta trattando l’ingaggio con il Milan mentre la base dell’offerta rossonera per il cartellino del giocatore sembra essere stata accettata con soddisfazione dal Villareal.

Si parla di un colpo da 18 milioni di euro tra fisso e bonus. Un colpo che il Sottomarino Giallo vede di buon occhio anche perchè Musacchio ha già fatto sapere di non voler rinnovare l’accordo che lo lega alla sua attuale squadra. Per lui è già pronto un contratto quadriennale il cui importo è ancora in via di definizione. Il Milan ha dirottato le proprie attenzioni su Musacchio dopo avere accertato l’indisponibilità della Lazio alla cessione immediata di De Vrij. Insieme a Romagnoli costituirà un asse difensivo di tutto rispetto per rilanciare le ambizioni rossonere.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*