Calciomercato Milan, Matri e Robinho verso l’addio

Calciomercato MilanCalciomercato Milan: Secondo la Gazzetta dello Sport l’attaccante del Milan Alessandro Matri dalla prossima stagione di Serie A vestirà la maglia del Genoa. Infatti il giocatore andrà in presto alla società rossoblu dove lo stipendio di Matri sarà pagato dalle due società.

Un’altra cessione importante in casa Milan, dopo quella di Kakà, è quella di Robinho dove dopo aver rifiutato l’offerta del Monterrey, ha intensificato le trattative con l’Orlando City società che disputa la Major League Soccer.

Quindi il calciomercato Milan è abbastanza chiaro, prima le cessioni e poi si ricomincia a comprare. Infatti attualmente le trattative con l’attaccante del Torino Alessio Cerci e Vrsaljko sono attualmente sospese.

Un’altra trattativa in stand-by è quella di Rami dove sembra che il difensore e il suo agente stanno mettendo pressione sul Valencia per sbloccare la trattativa con il Milan. Ma il Club è stato molto chiaro nei confronti del Milan e del giocatore, dichiarando che al momento non possono accettare sconti sui trasferimenti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*