Calciomercato Milan: Il Liverpool vuole Mario Balotelli

Mario BalotelliCalciomercato Milan: Dopo giorni di silenzio, il Liverpool ricomincia a pressare il Milan per l’acquisto del suo attaccante, Mario Balotelli. Infatti sembra che la trattativa stia diventando molto consistente, fino al punto di costringere il presidente del Liverpool, Tom Werner, a mettere sul piatto ben 22 milioni di euro per acquistare l’intero cartellino di Mario Balotelli.

Il Liverpool però non ha intenzione di sborsare l’intera cifra subito, ma vuole proporre al Milan un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 22 milioni. La società rossonera però chiede per la cessione di Mario Balotelli non meno di 25 milioni di euro, ma nonostante la cifra cosi elevata richiesta dal Milan, il Liverpool non molla. Infatti ieri a Milanello si è presentato il procuratore di Balotelli, Mino Raiola, cosi da decidere il futuro del suo giocatore direttamente di persona.

Le due parti sembrano essere molto vicine a chiudere definitivamente l’affare per i prossimi giorni, anche perchè il Milan con il denaro che riceverà dalla cessione di Balotelli, potrà investire per l’acquisto di Alessio Cerci, esterno chiesto fortemente da Filippo Inzaghi. Quindi non resta che aspettare i prossimi giorni per capire come si concluderà la trattativa di Mario Balotelli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*