Calciomercato Milan: Filippo Inzaghi vuole Cerci al Milan

CerciCalciomercato Milan: In queste ore il nuovo allenatore del Milan Filippo Inzaghi ha incontrato Adriano Galliani per definire al meglio la squadra e gli obiettivi della prossima stagione.

Filippo Inzaghi infatti sembra di aver chiesto al direttore sportivo del Milan il primo acquisto,  Alessio Cerci attualmente attaccante del Torino che è uno dei giocatori più richiesti dai club italiani e internazionali per questo calciomercato.

Filippo Inzaghi propone alla società del Milan anche un’alternativa a Cerci come il nome di Iturbe con un costo di cartellino certamente inferiore all’attaccante del Torino, ma molto difficile portalo al Milan poiché il centrocampista del Verona interessa alla Roma e il Real Madrid dove sono sicuramente in netto anticipo sul Milan.

Il Presidente del Milan Silvio Berlusconi è stato chiaro nei confronti della società, dichiarando che bisognerà prima muoversi sul mercato in uscita e fare cassa e poi iniziare a trattare con giocatori importanti per il mercato in entrata visto la brutta stagione disputata.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*