Calciomercato Milan: Continuano le trattative per Joel Campbell

Joel CampbellCalciomercato Milan: Il Milan continua a lavorare sul giocatore dell’Arsenal, Joel Campbell. Infatti l’attaccante è stato richiesto direttamente da Filippo Inzaghi, poiché rispecchia il giocatore ideale per ricoprire la posizione richiesta dal nuovo tecnico del Milan.

La società rossonera cercherà di portare Joel Campbell, a Milanello con la formula del prestito con diritto di riscatto, ma per portare in porto questa trattativa il Milan dovrà lavorare sulla cessione di Robinho cosi da recuperare una parte dei soldi per acquistare l’attaccante dell’Arsenal.

I Gunners chiedono al Milan una cifra pari a 2 milioni di euro. Joel Campbell sicuramente accetterà il trasferimento al Milan, anche perché in quella zona l’Arsenal avrà Alexis Sanchez, appena acquistato dal Barcellona, e inoltre nelle prossime ore potrebbe concludersi anche la trattativa per Douglas Costa, giocatore che interessa molto al Milan, ma il suo costo è troppo elevato per il club rossonero. Infatti lo Shaktar, per l’acquisto di Douglas Costa chiede 50 milioni di euro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*