Calciomercato Milan, Balotelli verso il Liverpool

Mario balotelliCalciomercato Milan: La cessione di Mario Balotelli si fa sempre più vicina anche perché il suo valore di mercato diminuisce partita per partita, infatti la società rossonera è disposta a cedere il suo cartellino anche per 18-20 milioni di euro cosi da poter chiudere la trattativa con il Torino per Alessio Cerci.

Adriano Galliani però ha confermato che per il momento non ci sono ancora offerte ufficiali per l’acquisto di Mario Balotelli, ma il procuratore dello stesso, Mino Raiola, sta già trattando l’ingaggio del giocatore con il Liverpool, cosi da chiudere velocemente l’affare dopo l’offerta.

Per il Liverpool, Mario Balotelli sembra l’ideale sostituto di Suarez, anche perché il prezzo richiesto dal Milan è accessibile, e la società ha fretta di chiudere la questione Balotelli cosi da battere la concorrenza del Monaco per l’acquisto di Cerci. Quindi sicuramente nei prossimi giorni arriverà un offerta al Milan per Mario Balotelli, cosi da riportarlo in Premier e la società dovrà valutare se puntare tutto su Super Mario Balotelli per la nuova stagione oppure cederlo e acquistare Cerci.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*