Calciomercato Milan: Assalto ad Alessio Cerci

alessio cerciCalciomercato Milan: Dopo l’acquisto di Diego Lopez, il Milan non si ferma, infatti ora vuole concludere l’obiettivo principale di questo mercato, Alessio Cerci. Mercoledì ad Arcore è previsto un incontro tra il presidente del Milan Silvio Berlusconi, Adriano Galliani e Filippo Inzaghi, cosi da decidere la strategia da utilizzare per portare a casa il gioiello del Torino, Alessio Cerci.

Attualmente il presidente del Torino ha rifiutato un offerta di 15 milioni di euro dell’Atletico Madrid poiché secondo Cairo il suo attaccante non vale meno di 18 milioni di euro. Quindi il Milan se vorrà riuscire a chiudere il trasferimento, dovrà offrire al Torino un a cifra molto vicina a 18 milioni.

La società rossonera però ha anche delle alternative ad Alessio Cerci e si chiamano Campbell e Taarabt; quest’ultimo è appena rientrato in Inghilterra dopo la fine del prestito con il Milan. Quindi non resta che aspettare e vedere se il presidente del Milan, Silvio Berlusconi, farà un sacrifico per portare a Milano Alessio Cerci ed accontentare il suo allenatore, Filippo Inzaghi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*