Calciomercato Lazio: Simone Inzaghi successore di Edy Reja

Simone InzaghiCalciomercato Lazio: Nei prossimi giorni la Lazio incontrerà il suo attuale allenatore Edy Reja per fare il punto della situazione per la prossima stagione.

Infatti sembra che il futuro di Edy Reja sia ancora incerto e tra la società e tra i tifosi iniziano a circolare le prime voci di calciomercato per chi sarà il prossimo allenatore della Lazio, sembra che l’attuale allenatore della  primavera, Simone Inzaghi è uno dei nomi più caldi in questo periodo per sostituire Edy Reja sulla panchina della Lazio.

Simone Inzaghi da gennaio 2014 è diventato allenatore della Primavera riuscendo a vincere anche la Coppa Italia, e conquistando anche la massima fiducia della società biancoceleste, e sopratutto del presidente Lotito dove dichiarò che Simone Inzaghi ricoprirà sempre ruoli più importanti in questa società.

Attualmente però restano solamente voci di calciomercato poiché non c’è ancora nulla di ufficiale. Non resta che aspettare i prossimi giorni per capire se Edy Reja sarà riconfermato dalla società oppure la Lazio deciderà di puntare tutto sul giovane allenatore Simone Inzaghi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*