Calciomercato Juventus: Ormai è quasi fatta per il trasferimento di Arturo Vidal al Manchester United. Il centro centrocampista della Juventus, infatti non si è presentato agli allenamenti e attualmente il suo procuratore è a Londra per chiudere definitivamente la trattativa con il Red Devils. Il Manchester United sembra che abbia offerto ad Arturo Vidal un contratto di quattro anni di 8 milioni di euro a stagione più bonus.
L’unico problema è la cifra richiesta dalla Juventus per l’acquisto del centrocampista, che ha richiesto una cifra intorno ai 50 milioni di euro. Sicuramente lo United non intenderà sborsare una cifrà del genere per l’acquisto di Arturo Vidal, quindi la strategia del Manchester United sarà quella di puntare sui forfait di Vidal in campo per questa stagione, poichè è ancora alle prese con un ginocchio che fa dei brutti scherzi.
La Juventus fa sapere che attualmente, non sono arrivate offerte ufficiali,e si siederà al tavolo solamente con club che decideranno di offrire almeno 50 milioni di euro.
Lascia un commento