Calciomercato Juventus: Super offerta per Arturo Vidal

Arturo VidalCalciomercato Juventus: Il Manchester United cerca di portare a casa il centrocampista della Juventus, Arturo  Vidal. Nelle prossime ore il dirigente sportivo del Manchester United, Fernando Felicevich, arriverà a Torino per mettere sul tavolo della Juventus, per l’acquisto di Vidal ben 60 milioni di euro.

Sicuramente sarà un’offerta che la Juventus non potrà rifiutare. Mentre per Arturo Vidal il Manchester United, offre un contratto da 8 milioni di euro a stagione  più bonus. Quindi il giocatore avrà circa il doppio di quanto percepisce dal club bianconero.

Sicuramente la Juventus cercherà di convincere il centrocampista a rimanere, ma non potrà fare finta di non vedere la mega offerta che arriva dai Red Devils, una cifra che sicuramente risanerà la maggior parte delle spese effettuate in questo mercato estivo. Quindi non resta che aspettare martedi per vedere definitivamente quale sarà il futuro di Arturo Vidal, ma data l’offerta del Manchester United il futuro sembra essere già scritto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*