Calciomercato Juventus, Mirko Vucinic verso l’addio

mirko vucinicSecondo alcune voci di mercato sembra che l’attaccante della Juventus Mirko Vucinic, dalla prossima stagione vestirà la maglia dell’Al Jazira, e lascerà definitivamente il club juventino.

La Juventus e l’Al Jazira hanno trovato l’accordo per il trasferimento dell’attaccante. La cifra di questo trasferimento sembra essere di circa 6 milioni di euro. Mentre per Mirko Vucinic arriverà un contratto biennale di 5 milioni di euro più eventuali bonus a stagione.

L’attaccante juventino  e il suo procuratore hanno prenotato un volo per raggiungere la sede legale dell’Al Jaziera per effettuare le visite mediche e di chiudere definitivamente il contratto.Quindi secondo queste voci di mercato sembra che Mirko Vucinic è vicino all’addio.

La Juventus oltre alla quasi cessione di Mirko Vucinic, cerca di chiudere anche la trattativa con il Torino per Fabio Quagliarella che è considerato l’obiettivo primario di Ventura per rinforza il suo attacco visto la cessione di Immobile. Non resta che aspettare l’ufficialità del trasferimento di Mirko Vucinic per confermare questa voce di mercato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*