Calciomercato Juventus: Ecco i nuovi obiettivi di Mercato

calciomercato juventusCalciomercato Juventus: Dopo l’addio di Antonio Conte e l’arrivo di Massimiliano Allegri, il mercato della Juventus cambia notevolmente, infatti sembra che Pogba e Vidal nei prossimi gironi possono lasciare definitivamente il club bianconero.

In queste ore si parla anche di un possibile trasferimento di Andrea Pirlo, ricercato dall’ex ct della nazionale italiana Cesare Prandelli, attualmente allenatore del Galatasaray. Per quanto riguarda il mercato in entrata il nuovo allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, ha proposta al club bianconero di iniziare le trattative per Abate dal Milan e Astori dal Cagliari. Il difensore del Milan,Abate ha un costo di 8 milioni di euro, una cifra che la Juventus sarebbe disposta ad investire per l’acquisto del difensore milanista, mentre per il discorso Astori sarà molto più difficile visto che il difensore del Cagliari è  ad un passo dalla Lazio.

Un altro obiettivo di Massimiliano Allegri è Romulo, giocatore del Verona. Quindi non resta che aspettare quale saranno i risultati finali di questo nuovo mercato della Juventus.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*