Calciomercato Juventus: Drogba ha detto si alla Juventus

drogbaScenderanno in campo per la finale di Champions League il Real Madrid e l’Atletico Madrid, quindi sarà una finale di Champions davvero storica poiché non si era mai visto una finale a livelli europei giocata come un derby.

Ora andiamo a presentare il Pronostico della finale di Champions League tra Real Madrid e Atletico Madrid nel dettaglio. Il Real Madrid in campionato ha chiuso in terza posizione con un totale di 87 punti. La formazione di Ancelotti ha collezionato 27 vittorie 6 pareggi e 5 sconfitte realizzando ben 104 reti. Sicuramente il Real sarà la squadra favorita per la vittoria di questa finale di Champions Legaue.

L’Atletico Madrid è riuscito a vincere dopo quasi 20 anni la Liga spagnola superando gli indiscussi Barcellona e lo stesso Real. La formazione di Simeone ha collezionato ben 90 punti in classifica grazie alle sue 28 vittorie 6 pareggi e 4 sconfitte. Per il Pronostico tra Real Marid e Atletico Madrid noi vogliamo puntare sulla vittoria delle “merengues” nonostante la perfetta stagione disputata dall’Atletico. Pronostico Finale Champions League Real Madrid Atletico Madrid 1+over

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*