Calciomercato Inter: Il sogno Lavezzi è sempre più possibile

lavezzi interCalciomercato Inter: In questi giorni la società dell’Inter deciderà se puntare tutto su Ezequiel Lavezzi, per rinforzare definitivamente la sua rosa per questa nuova stagione di serie A. Secondo alcune dichiarazioni del presidente dell’Inter Thohir, c’è il sogno di riuscire a portare a Milano l’attaccante del Psg, prima della chiusura di questo calciomercato. Ma trattare con il club francese è molto difficile anche perchè il presidente del Paris Saint Germain, Al Khelaifi ha dichiarato che non partirà nessuno.

Nonostante questa dichiarazione i dirigenti dell’Inter, non vogliono mollare l’acquisto di Lavezzi  quindi proveranno a prendere l’argentino puntando su un prestito oneroso con obbligo di ricatto fissato a 15 milioni di euro.

Ma se non dovesse arrivare Lavezzi, il dirigente sportivo dell’Inter, Piero Ausilio ha in serbo un duro lavoro anche su diverse alternative per completare la rosa, queste ultime portano il nome di Biabiany del Parma e Bonaventura dell’Atalanta, che sicuramente saranno molto più facili da trattare rispetto al trasferimento

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*