Calciomercato Inter: Preso Gary Medel

Gary MedelCalciomercato Inter: La società dell’Inter è quasi vicina all’acquisto del centrocampista del Cardiff City, Gary Medel. Infatti dopo l’ottimo Mondiale disputato in questa stagione, l’Inter vuole puntare sul cileno per la prossima stagione di Serie A.

Lunedi il di Piero Ausilio andrà a chiudere definitivamente l’affare con il Cardiff City per portare a casa Medel. Il club nerazzurro oltre a tale trattativa, ne ha una seconda di riserva in mente, ovviamente se l’affare Medel non dovesse andare in porto.

Quest’ultima è quella per l’acquisto di Firmino, giocatore del Hoffennheim, che ha un costo di 8 milioni di euro. Ma l’obiettivo principale per la società dell’Inter è quello di acquistare la proprietà del cartellino di Gary.

Inoltre la società nerazzurra e Mazzarri stanno valutando anche alcune situazioni in attacco ma il presidente Thoir è stato chiaro con tutti, bisogna prima fare cassa e poi acquistare, quindi dipenderà tutto dal mercato in uscita dove attualmente ci sono Alvarez, Guarin e Taider.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*