Calciomercato Inter: Osvaldo il primo obiettivo

osvaldoCalciomercato Inter: Il dirigente Sportivo dell’Inter, Piero Ausilio sta per chiudere una trattativa molto importante, infatti nelle prossime ore potrebbe arrivare l’ufficialità del trasferimento di Daniel Osvaldo all’Inter. L’attaccante è stato chiesto da Walter Mazzarri, cosi  da rinforzare il reparto offensivo della sua nuova Inter.

I dettagli di questa trattativa sembrano essere uno scambio con Saphir Taider, ma in caso di rifiuto la società nerazzurra ha pronta una seconda alternativa, che porta il nome di Hugo Campagnaro.

Oltre  l’acquisto di Osvaldo, l’Inter si muove per acquistare un nuovo attaccante tra Cerci, Lamela o Lavezzi. Ma acquistare il cartellino di questi giocatori serve liquidità, e quindi l’Inter si muove anche sotto il profilo delle cessioni, dove una delle cessioni più calde è quella di Guarin, dove potrebbe portare nelle casse della società 18 milioni di euro, ed andrebbe ad alleggerire anche gli ingaggi della società, visto che il centrocampista attualmente percepisce uno stupendi di 3,4 milioni di euro a stagione.

Quindi non resta che aspettare nelle prossime ore per vedere quale saranno le reali mosse nella società nerazzurra e se verrà ufficializzato l’acquisto di Daniel Osvaldo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*