Calciomercato Inter: Ore decisive per il futuro di Cambiasso

ore decisive per cambiassoIl Dirigente Sportivo dell’Inter Piero Ausilio prepara i primi colpi di mercato prima dell’apertura ufficiale del calciomercato per riuscire a rinforza l’Inter per la prossima stagione di Serie A. Ma il tema più caldo per la società dell’Inter sono i rinnovi dei contratti per i giocatori in scadenza, dove uno rinnovo molto discusso è quello di Eseban Cambiasso che a giugno terminerà il suo contratto attualmente stipulato con l’Inter.

Attualmente il procuratore di Cambiasso fa capire che non ci sono state ancore offerte concrete da parte della società ma ne prossimi giorni c’è un incontro con la società e il Presidente Thohir  per riuscire a trovare un accordo contrattuale per continuare la sua carriera in nerazzurro.

Il giocatore però fa capire che non ci sono problemi d’ingaggio ma è molto deluso dalla società per il silenzio totale fino ad oggi mantenuto. Attualmente sembra che la proposta offerta dal Presidente Thohir a Cambiasso e di solo 1,2 milioni più bonus a stagione. Quindi non resta che aspettare nei prossimi giorni e capire quale sarà il reale futuro di Cambiasso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*