Inter calciomercato: Marchisio in cambio di Guarin

interCalciomercato Inter: La Juventus cerca di avviare una trattativa con l’Inter per portare a casa il centrocampista Guarin, ma la società nerazzura alza la posta e chiede in cambio Marchisio più un somma di denaro alla Juventus. Altrimenti potrebbe fissare il prezzo del cartellino di 18 milioni di euro.

Un’operazione di calciomercato per la Juventus molto difficile anche perchè il colombiano è interessato anche a club esteri che sarebbero disposti a sborsare la cifra richiesta dall’Inter. Inoltre per quest’ultima sarà anche in uscita Ricky Alverez che non rientra più nei piani tecnici dell’allenatore Walter Mazzarri.

Le alternative per Alvarez sono tante e uno di quelle più calde è quella di Siquieira del Benfica, ma di proprietà del Granada. Infine dall’Inghilterra arrivano anche le conferme per  Hernanes dove l’Inter avrebbe proposto al Manchester United un prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di sterline.

Quindi per l’Inter sembra che stia iniziando un calciomercato davvero attivo sia in entrata ma sopratutto in uscita, per aver denaro disponibile per riuscire a fare colpi importanti per l’apertura di questo calciomercato cosi da diventare una delle protagoniste della Serie A della prossima stagione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*