Calciomercato Inter: Bherami vicino all’Inter di Mazzarri

behrami verso l'interIl Centrocampista del Napoli Valon Behrami è stato avvistato a Milano per assistere alla sfida dei Play off di Basket dell’Armani. Come sappiamo dai diversi rumors che girano, Walter Mazzarri attualmente allenatore dell’Inter, vorrebbe il suo pupillo Valon Behrami in nerazzurro per la prossima stagione, soprattutto per rinforzare il centrocampo dell’Inter.

Mazzarri infatti lo avrebbe chiesto al Napoli già dal calciomercato di Gennaio ma la società non ha voluto cedere il centrocampista. In questa stagione Behrami non ha avuto tanto spazio a causa del suo infortunio che l’ha costretto a lasciar il suo posto da titolare a Jorgihno, che è riuscito a sostituirlo molto bene.

Attualmente Behrami ha un contratto con il Napoli fino al 2017, ma le trattative tra Inter e Napoli sono tutte aperte poichè la società partenopea sta cercando un centrocampista valido per impostare il gioco deciso da Benitez, quindi sembra che Behrami non rientri nei piani tecnici dell’allenatore del Napoli. Quindi non resta che aspettare l’apertura del Calciomercato per capire se Bherami avrà un futuro all’Inter oppure resterà a disposizione del Napoli fino al 2017.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*