Calciomercato Fiorentina: Cuadrado ricercato da tre Club importani

calciomercato fiorentinaCalciomercato Fiorentina: Il giocatore della Fiorentina Juan Cuadrado sembra essere destinato a lasciare la società di Della Vale, infatti sulle tracce del giocatore ci sono club molto importanti come il Barcellona, Bayern Monaco e il Manchester United.
Andrea Della Valle sulla possibile cessione di Cuadrado esprime il pensiero dichiarando che: “Se non ha gli stimoli giusti può andare”.

Attualmente la società più vicina all’acquisto di Cuadrado è il Barcellona che sembra di aver trovato l’accordo con il giocatore ma vuole spendere meno di 40 milioni di euro, cifra richiesta dalla Fiorentina per il suo acquisto.

Quindi il club blugrana nelle prossime ore dovrà chiudere definitivamente le trattative se vuole portare a casa il giocatore, anche perché le sue rivali sono pronte a fare offerte che possono interessare al Club viola.
Secondo il quotidiano Sport, il Bayern Monaco avrebbe scelto di puntare fortemente su Cuadrado nonostante la preferenza di Guardiola sull’acquisto di Reus, mentre il Manchester United sembra che in questo mercato estivo non badi a spese, quindi essendo molto interessato al giocatore, Van Gaal potrebbe arrivare ai 40 milioni richiesti da Della Valle.

Quindi non resta che aspettare questi giorni per capire il reale futuro di Cuadrado se andarà via, oppure se rimarrà alla Fiorentina, opzione meno probabile.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*