Calcioercato Juventus: Arriva il SI di Morata

JuventusCalciomercato Juventus: La Juventus muove i primi passi definitivi per riuscire a portare allo Juventus Stadium Morata e Marcelo. Le trattative sono iniziate anche senza il presidente Perez. Per il momento non è ancora nulla di decisivo per il trasferimento alla Juventus dei due giocatori.

L’obiettivo principale per la Juve è il 21enne Morata, un attaccante di grande prospettive future. La società bianconera offre al giocatore un contratto di 5 anni dalla cifra di 10,5 milioni di euro.  L’unico problema di questa trattativa è quella del prezzo stabilito dal Real Madrid che chiede 30 milioni di euro, mentre la Juventus è disposta a sborsare solamente 15 milioni di euro.

Quanto a Marcelo  la situazione per la Juventus è molto più semplice per il suo trasferimento, infatti il Real Madrid chiede 10 milioni di euro per il cartellino. Dunque per la Juventus basta decidere solamente se puntare sull’esterno brasiliano oppure continuare le trattative con Siqueira in scadenza di contratto con il Benfica oppure on l’olandese Janmaat.

1 Trackback / Pingback

  1. Calciomercato Juventus, Accordo trovato per Morata - Tutto Sport

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*