Buffon: “Antonio Conte è un vincente”

Gianluigi Buffon: "Antonio Conte è un vincente"Il capitano della Nazionale Italiana, Gianluigi Buffon rilascia un’intervista al sito ufficiale della Uefa dichiarando la sua stima verso Antonio Conte e facendo capire che il suo nome sulla panchina della nazionale italiana è una garanzia di successo.

Infatti Gianluigi Buffon durante la sua intervista dichiara: ” Antonio Conte ha cercato di dare la sua impronta alla Nazionale, sia dal punto di vista tattico sia per serietà e impegno. Posso dirvi che il Mister tratta tutti allo stesso modo,ti insegna a faticare, a superare gli ostacoli mentali e a rispondere alle difficoltà in campo. I tre anni alla Juve sono stati così, e quasi certamente ne seguiranno tanti altri in nazionale.

Il capitano della Nazionale continua la sua intervista dicendo che:”Il Mister ha stabilito delle regole che valgono per tutti e quando si tratta di scegliere chi giocherà, ognuno di noi è allo stesso livello. Quindi tutti potranno dimostrare il loro valore e lasciare i segno in questo nuovo cammino della nostra nazionale“.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*