Brasile Germania, le probabili formazioni e diretta Tv

Brasile GermaniaOggi si sfideranno per la semifinale dei Mondiali 2014, le due formazioni più quotate per la vittoria di questi Mondiali. Infatti Brasile e Germania è considerata da molti una finale. Ora andiamo a vedere le Probabili formazioni di Brasile Germania.

Il Brasile giocherà con un 4-2-3-1. In porta giocherà Julio Cesar. La difesa sarà composta da: Dante,Luiz,Maicon e Marcello. Avanti la difesa il tecnico Felipe Scolari ha deciso di riconfermare la coppia Gustavo, Fernandinho. Infine alle spalle dell’unica punta Fred ci saranno Hulk, Oscar e Willian. Gli indisponibili per questa gara sono: Thiago Silva per squalifica e Neymar per infortunio.

La Germania scenderà in campo con un 4-2-3-1. Tra i pali ci sarà Neuer. La zona difensiva sarà composta da Lahm, Boateng, Hummels e Howedes. A proteggere maggiormente la difesa ci saranno Schweinsteiger e Khedira. Infine alle spalle di Klose giocheranno Muller, Kroos e Ozil. L’unico indisponibile per questa sfida sarà Mustafi.

L’arbitraggio dell’incontro tra Brasile Germania sarà affidato 40enne messicano Rodriguez Moreno. Inoltre la sfida tra Brasile e Germania verrà trasmessa su Rai uno e Sky Italia .

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*