Brasile 2014: Pronostico Uruguay Costa Rica del 14 giugno 2014

Pronostico Uruguay Costa RicaScenderanno in campo per la prima sfida del gruppo D alle ore 21:00, Uruguay Costa Rica. Una delle sfide più importanti per la formazione di Tabarez che vorrà portare a casa i primi tre punti di questo mondiale, anche perché nello stesso girone ci sono Inghilterra e Italia che sono le favorite per il passaggio del turno di questi Mondiali 2014.

Ora andiamo a vedere nel dettaglio il Pronostico Uruguay Costa Rica.

L’Uruguay in questa sfida cercherà di realizzare più reti possibili visto che in arrivo a pari punti vale la differenza reti, e quindi in un girone che a lottare per la qualificazione per gli ottavi di finale ci sono tre formazioni la squadra  allenata da Tabarez oltre a portare a casa una vittoria cercherà anche di segnare più reti.

Il Costa Rica  rischia di essere la squadra materasso per questo girone. Nelle sue ultime 4 gare disputate la formazione di Luis Pinto ha collezionato solamente una sola vittoria.

Quindi per il pronostico Uruguay Costa Rica noi vogliamo puntare sulla vittoria dell’Uruguay che sicuramente vincerà questa gara.

Pronostico Uruguay Costa Rica : Uruguay + over1,5

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*