Brasile 2014: Pronostico Svizzera Ecuador del 15 giugno

Pronostico Svizzera EcuadorOggi andremo a presentare il Pronostico Svizzera Ecuador del 15 giugno alle ore 18:00. Entrambe le formazioni non si sono mai affrontate fino ad ora,quindi sarà una sfida inedita da pronosticare poichè non ci sono precedenti. Ora andiamo a vedere nel dettaglio il Pronostico Svizzera Ecuador , cosi da scommettere e vincere in modo sicuro sulla sfida.

La Svizzera nelle sue ultime 18 gare disputate ha collezionato 12 vittorie, 5 pareggi e una sola sconfitta. Sembra che la formazione di Ottmar Hitzfeld stia attraversando un periodo di forma davvero eccezionale infatti nelle sue ultime due amichevoli disputate è riuscita a vincere senza subire nessun goal dalle sue avversarie.

L’Ecuador nelle sue ultime 14 partite disputate ha collezionato solamente 2 vittoria, 6 pareggi e 6 sconfitte. Nelle sue ultime 2 amichevoli disputata ha subito ben 6 reti. Sicuramente per la formazione di Reinaldo Rueda sarà molto difficile battere la sua avversaria vista la loro condizione fisica.
Per il Pronostico Svizzera Ecuador noi vogliamo puntare sulla vittoria della Svizzera.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*