Brasile 2014: Pronostico Spagna Olanda del 13 giugno 2014

Pronostico Spagna OlandaOggi andremo a presentare il Pronostico Spagna Olanda che si disputerà il 13 giugno alle ore 21:00. In campo vedremo due formazioni d’ alto livello, ma sicuramente la Spagna attualmente detentore del titolo, cercherà di vincere la sua prima partita di questi Mondiali 2014. Ora andiamo a vedere nel dettaglio per scommettere al meglio sul Pronostico Spagna Olanda..

La Spagna è una delle favorite per la vittoria di questo Mondiale 2014. Per questa sfida Vicente Del Bosque giocherà con un 4-2-3-1. Negli ultimi anni la Spagna ha sempre deluso nelle sfide inaugurali delle grandi competizioni,vincendo solamente 3 gare di esordio nelle ultime 10 edizioni  dei mondiali.

L’Olanda è un’altra delle  nazionali favoriti per la vittoria di questo Mondiale . Il tecnico Louis van Gaal in questa sfida scenderà in campo con un 5-3-2. La Spagna in questa sfida dovrà stare attenta alle fantasie dei giocatori più forti dell’Olanda come Sneijder, van Persie, e Huntelaar che sicuramente metteranno in serie difficoltà la Spagna.

Le gare ufficiali disputate da Spagna e Olanda sono 4, dove la Spagna conduce con 2 vittorie a 1. Per il Pronostico Spagna Olanda noi vogliamo puntare sul segno X, poiché sarà una delle sfide più equilibrate del girone.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*