Brasile 2014: Pronostico Francia Honduras del 15 giugno

pronostico Francia HondurasOggi andremo a presentare il Pronostico Francia Honduras, che si disputerà il 15 giugno alle ore 21:00. Qui di seguito puoi trovare tutte le statistiche, formazioni e quote per scommettere in modo sicuro sul Pronostico Francia Honduras.

La Francia sembra essere la favorita per questa sfida, infatti nelle sue ultime 11 gare disputate ha collezionato 7 vittorie, 3 pareggi e una sola sconfitta. La Francia partecipa per la quattordicesima volta ai Mondiali. Deschamps per questa sfida scenderà in campo con un 4-3-3,

L’Honduras nelle sue ultime 9 gare disputate ha collezionato  2 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte. L’Honduras ha centrato per la terza volta la qualificazione ad una fase finale dei mondiali e vuole riuscire per la prima volta a passare la fase a girone. Il Ct Luis Fernando Suárez scenderà in campo con un 4-4-2.

Il Pronostico Francia Honduras sembra essere a favore della Francia, ma l’Honduras non è squadra da prendere alla leggera, ma in questa sfida i Blues saranno sicuramente capaci di fare la differenza e portare a casa i primi 3 punti di questa fase a girone dei Mondiali 2014. Quindi noi puntiamo sulla vittoria della Francia . Per chi vuole rischiare suggeriamo  di scommettere su Francia Primo Tempo / Fine Partita.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*