Brasile 2014: Pronostico Brasile Croazia del 12 giugno 2014

Pronostico Brasile CroaziaIl 12 giugno alle ore 22:00 scenderanno in campo per l’apertura dei Mondiali 2014, Brasile Croazia. Le due formazioni si sono incontrate una sola volta, dove anche in quel caso fu la gara d’esordio al Mondiale di Germania 2006. Ora andiamo a vedere nel dettaglio tutte le informazioni e le statistiche per scommettere e vincere sul pronostico Brasile Croazia.

Il Brasile è considerata una delle favorite per la vittoria dei Mondiali 2014. Nelle ultime 5 amichevoli disputate il Brasile ha collezionato ben 5 vittorie. In questa sfida la formazione di Scolari cercherà di disputare la partita perfetta e di aggiudicarsi i primi 3 punti in questo girone.

La Croazia arriva in Brasile dopo essersi qualificata seconda nel proprio girone. Nelle ultime 5 gare disputate la Croazia ha collezionato solamente una vittoria. Per questa sfida i ragazzi di Niko Kovac cercheranno di mettere in difficoltà il Brasile giocando una sfida molto difensiva visto il potenziale d’attacco della nazionale brasiliana.
Per il Pronostico Brasile Croazia noi vogliamo puntare sulla vittoria del Brasile, dove non perde la gara d’esordio dal Mondiale 1978 in Argentina.

Pronostico Brasile Croazia : Brasile + Over 1,5

1 Trackback / Pingback

  1. Brasile 2014: Probabili formazioni Brasile Croazia - Tutto Sport

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*