Brasile 2014: Probabili formazioni Brasile Croazia

probabili formazioni Brasile CroaziaPer la prima gara dei Mondiali 2014 si sfideranno Brasile Croazia, alle ore 22:00. Per il Brasile sembra essere una sfida abbastanza facile anche perchè la formazione brasiliana è una delle favorite alla vittoria dei Mondiali 2014. Di seguito potrete trovare le  probabili formazioni per scommettere al meglio sul Pronostico Brasile Croazia.

Il Brasile scenderà in campo con un 4-2-3-1, dove in difesa  giocheranno Dani Alves, David Luiz, Thiago Silva, e Marcelo una difesa davvero molto compatta e difficile da superare. Per il centrocampo il tecnico Felipe Scolari punterà sulla diga composta da Paulinho e Gustavo dove avranno il compito di proteggere la loro difesa. Infine ci sarà il trio composto da  Neymar, Oscar e Hulk dove avranno il compito di aiutare l’unica punta del Brasile Fred considerato un giocatore con poca tecnica ma con una mira da cecchino.

La Croazia non essendo la favorita per questa sfida cercherà di fare il suo meglio schierandosi in campo con un 4-2-3-1. Il reparto difensivo sarà composto da Srna, Corluka, Lovren e Pranjic. Il centrocampo della Croazia mentre sarà diviso in due, dove Modric e Rakitic avranno il compito di proteggere la difesa dagli attacchi del Brasile, mentre a Olic, Kovacic e Perisic sarà dato il  compito di aiutare l’unica punta Jelavic.

Dalle formazioni schierate dai due tecnici si prospetta una partita molto equilibrata ma con molte emozioni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*