Biabiany fermo per un’aritmia cardiaca

BiabianyPietro Leonardi, l’ad del Parma durante una conferenza stampa, ha comunicato ufficialmente che l’attaccante, Jonathan Biabiany soffre di un’aritmia cardiaca e quindi dovrà rimanere fuori dai campi da gioco fino alla sua guarigione.

L’anomalia del centrocampista francese, Jonathan Biabiany si è evidenziata durante le visite mediche effettuate con il Milan durante il presunto trasferimento al club milanista. Infatti l’amministratore delegato Pietro Leonardi ha detto durante la sua conferenza stampa: “il 10 luglio aveva sostenuto a Parma una visita di idoneità sportiva, idoneità poi ottenuta. Ma il primo settembre è comparsa un’aritmia cardiaca mai avuta prima e abbiamo stoppato immediatamente l’attività agonistica del calciatore. Per il rispetto della privacy abbiamo omesso una verità in questi giorni. Jonathan rientrerà in campo solo quando ci saranno i presupposti per la totale sicurezza della sua salute.”

Quindi con queste parole espresse dall’amministratore delegato del Parma, Jonathan Biabiany sarà costretto a rimanere fuori dalla rosa per un tempo ancora da chiarire.

1 Trackback / Pingback

  1. Cassano dedica la sua doppietta a Biabiany - Tutto Sport

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*