Bernardeschi ‘vede’ la maglia bianconera: pronta l’offerta di Paratici ai Della Valle

Federico Bernardeschi potrebbe trasferirsi alla Juventus dopo l’attacco deciso sferrato dalla Vecchia Signora e l’incontro tra Paratici e Bozzo.

Il calciomercato Juventus è già decollato ancora prima che finisca la stagione. E’ già fitta di impegni l’agenda del direttore sportivo Fabio Paratici, che nei prossimi giorni incontrerà, tra gli altri, anche il manager di Federico Bernardeschi per sondare il terreno.

BernardeschiSi sa che il profilo del numero 10 viola è uno dei più interessanti del panorama italiano. La Vecchia Signora guarda sempre con grande rispetto al mercato italiano perchè vuole continuare a mantenere una quota di ‘italianità’ della rosa a disposizione di Allegri. Il summit di mercato con l’agente del giocatore viola, Beppe Bozzo, è servito per capire quali sono le reali intenzioni del gioiello viola, che non ha ancora sciolto i dubbi sulla proposta del club gigliato che ha proposto un rinnovo a 2,5 milioni a stagione.

In una fase confusa della storia del club viola, dopo la decisione dei Della Valle di fare un passo indietro, Bernardeschi vuole vederci chiaro su quelle che saranno le prospettive future del suo attuale club. Il numero dieci viola è finito anche nel mirino di altri club, fra i quali anche Inter e Chelsea, ma prima di tutto dovrà essere chiaro con la sua attuale società. Se vorrà lasciare Firenze dovrà spiegarlo ai tifosi viola che lo hanno eletto proprio beniamino nel corso di questa stagione. La Juventus sarebbe pronta a mettere sul piatto una cifra che oscilla tra i 30 e i 40 milioni di euro. Una proposta che si avvicina molto ai 50 milioni pretesi dalla proprietà gigliata.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*